Seleziona la tua lingua: 

A  23 anni mi sono sentita pronta per il grande salto, il  sogno nel cassetto che finalmente si realizzava: un negozio tutto mio dopo anni di continuo  lavoro/studio (come tutt’ora del resto)  trascorsi presso le migliori  strutture della città.


Ho sempre ricercato la qualità, per offrire il meglio alle mie clienti,  finalmente negli ultimi anni ho incontrato la filosofia di “Naturalmente, che sposa al 100% i miei ideali, il rispetto per il nostro pianeta, che spesso dimentichiamo essere l'unico che abbiamo!


Naturalmente è l 'azienda italiana, certificata "la qualità reale" a basso impatto ambientale, i nostri contenitori sono in PLA mais zucchero, biodegradabili. Lavoriamo con gli olii essenziali  biologici ricavati anche da piante biodinamiche. Noi abbiamo bandito tutte le sostanze petrolchimiche.

Se vi ho incuriosito Vi consiglio di leggere  “La sporca dozzina” (offerta in salone) la potrete trovare sul sito: www.naturalmente –artec.com  un protocollo con l’unico scopo di informare le persone della presenza nei cosmetici di sostanze petrolchimiche

Naturalmente per scelta etica e morale le denuncia e non le utilizza.